Regolamento espositori

per partecipare al mercatino della manifestazione “Dal campat alla piazza” che si svolgerà domenica 28 novembre a Maron

QUOTA DI PARTECIPAZIONE

La quota di partecipazione di euro 15,00 è da considerarsi come un contributo liberale per rimborso spese per l’organizzazione e la pubblicizzazione dell’evento;

PREISCRIZIONE

La preiscrizione dovrà essere inviata entro il 10 novembre 2021 compilando il modulo on line https://bit.ly/preiscrizione_dalcampatallapiazza necessario per gli adempimenti amministrativi;

Le domande verranno valutate in base all’ordine d’arrivo e la risposta alla domanda di partecipazione verrà mandata tramite email; 

Trattandosi di un mercatino di prodotti artigianali, si ricorda che è consentito esporre solo oggetti fatti a mano, non prodotti comprati e rivenduti (compresi fiori e piante);

DOCUMENTO DI PARTECIPAZIONE

Il documento di partecipazione, inoltrato via mail come risposta alla preiscrizione, dovrà essere consegnato in originale, completo di tutti gli allegati, ai responsabili dell’Associazione nei “Punti di accoglienza Espositori”, predisposti agli ingressi dell’area della manifestazione;

In quel frangente verrano date le indicazioni dell’area espositiva assegnata con divieto di occupazione di uno spazio maggiore a quello concesso;

NOTE ORGANIZZATIVE

In caso di maltempo l’organizzazione si riserva di comunicare la cancellazione della manifestazione tramite canali social e/o posta elettronica, se indicata nella domanda d’iscrizione; l’Associazione sarà comunque reperibile al numero 392 1975949;

In caso d’impossibilità alla partecipazione gli espositori si impegnano a comunicare tempestivamente entro il giorno antecedente la manifestazione l’eventuale impedimento, telefonando al numero 392 1975949;

L’assegnazione dei posti è gestita dall’Associazione Festeggiamenti Maron ed è insindacabile;

Per ragioni organizzative e di sicurezza stradale non sarà possibile disporsi in spazi non indicati dagli organizzatori;

Impegno da parte degli espositori nel rispetto delle norme di sicurezza, igienico sanitarie, fiscali sulle quali l’inosservanza non potrà essere imputata all’Associazione;

Ogni espositore deve raccogliere l’immondizia in appositi sacchi nel rispetto delle norme della raccolta differenziata, provvedendo in autonomia allo smaltimento lasciando l’area assegnata pulita e libera da qualsiasi oggetto e/o rifiuto;

PER TUTTA LA DURATA DELLA MANIFESTAZIONE È OBBLIGATORIO RISPETTARE TUTTE LE NORMATIVE ANTI-COVID19 E OGNI ESPOSITORE DOVRÀ AVERE IL GEL IGIENIZZANTE A DISPOSIZIONE DEI VISITATORI;

ORARI E NOTE TECNICHE

L’orario di accettazione e successivo montaggio degli stand è previsto dalle 7.00 alle ore 8.30; i “Punti di accoglienza Espositori” sono collocati all’inizio di Via IV Novembre (rotonda incrocio via S.S. Rocco e Matteo) e Via Iginio Santarossa, dove un nostro incaricato vi assegnerà lo spazio espositivo.

I mercatini avranno inizio dalle ore 9.00 e termineranno alle ore 17.00 con obbligo di presenza fino alla chiusura salvo maltempo e/o condizioni metereologiche avverse;

All’atto della registrazione alla manifestazione, solo su richiesta e fino ad esaurimento, è possibile richiedere lampade a led a batteria per l’illuminazione del proprio stand espositivo; il ritiro e la riconsegna saranno effettuate in autonomia dai singoli espositori presso il punto di distribuzione indicato all’accoglimento.

Ogni Espositore deve essere autonomo per la corrente elettrica e dotarsi di adeguate prolunghe e ciabatte per i collegamenti in sicurezza;

L’organizzazione declina ogni responsabilità per furti o ammanchi presso i gazebo e le postazioni, nonché per danni subiti a cose e/o persone;

L’organizzazione si riserva la possibilità di allontanare chi non rispetta questo regolamento o abbia dichiarato il falso;

Potete richiedere chiarimenti o ulteriori informazioni all’indirizzo mercatini@festeggiamentimaron.it;